Dalla progettazione al montaggio del prodotto
Ogni progetto di allestimento viene presentato al cliente attraverso layout e rendering 3D che forniscono una visione dell’allestimento a 360 gradi. I vari step vengono visualizzati ed affinati attraverso rendering condivisi con il cliente in uno spazio di progettazione on-line dedicato.
La progettazione consentirà così di valutare con il massimo livello di realismo i colori, le grafiche, l’illuminazione, la disposizione degli arredi e dei prodotti all’interno dell’allestimento, garantendo così il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di budget.
La nostra progettualità è rivolta ad una amplia gamma di tipologie di allestimento:
nell’Exhibition Design, per stand fieristici, mostre, eventi culturali
nella realizzazione di allestimenti permanenti per spazi a valenza culturale o commerciale: dall’intervento su piccola scala come può essere un corner shop a cantieri più impegnativi per concept store, showroom, centri direzionali, centri di ricerca, catene di negozi
Il nostro staff segue globalmente ogni progetto: dalle visualizzazioni tramite rendering alla realizzazione, trasporto e montaggio di strutture e arredi, garantendo assistenza per tutta la durata dell’evento.